I COOKIES CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE.
CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La Fascia

Questo libro è il risultato dell’integrazione di diversi testi del mondo osteopatico, medico e delle pubblicazioni e ricerche presentate nei vari Congressi di ricerca Fasciale (Boston, Amsterdam e Vancouver).

Introduzione al mondo fasciale Visualizza piu' grande

25,00 €

Più informazioni

2Questa pubblicazione è nata dal frutto di anni di studio e insegnamento, dove ci si è resi conto delle difficoltà di comprensione, scoperta delle potenzialità e messa in pratica della Fascia e delle sue tipologie di trattamento. Il suo scopo è quello di semplificare i concetti generali di Fascia e della sua composizione; da qui il titolo “Introduzione al Mondo Fasciale”.
Manuale adatto a tutti i professionisti interessati a tali concetti e a tutto ciò che concerne il movimento umano, come: studenti di osteopatia, osteopati, fisioterapisti, massoterapisti, terapisti manuali.
Tale libro offre un’introduzione alla fisiologia e anatomia fasciale, la descrizione e scomposizione in diversi distretti corporei, con la spiegazione di alcune tipologie di tecniche da integrare all’interno di un trattamento globale, inoltre, sono state inserite immagini anatomiche artistiche, foto e video con le varie descrizioni pratiche.
Il fine di questo libro non è quello di creare uno dei tanti manuali ad indirizzo fasciale, ma semplicemente introdurvi in tale mondo, sfruttando i video, i collegamenti ipertestuali, la possibilità di aggiornarlo costantemente e tutti i notevoli vantaggi che un ebook può dare e di cui un normale libro di testo ne è sprovvisto.

 

Per acquistare l'ebook:

  1. Registrati inserendo i dati richiesti
  2. Acquista l'ebook
  3. Vai nella pagina del tuo account e potrai leggere il tuo libro su PC/MAC nella sezione "I MIEI LIBRI"
  4. Vai su Google Play o su Apple Store per scaricare l'app gratuita "PUBLIWIDE READER" e leggere il tuo ebook su tablet o smartphone
  5. Fai il log in inserendo le credenziali usate per l'acquisto
  6. Vai su download e troverai il tuo ebook acquistato da scaricare
  7. Puoi visualizzare i tuoi contenuti anche offline, è importante non uscire dall'applicazione